Skip to main content

Vi è mai capitato di dover cambiare il computer e avete avuto difficoltà nel capire quale fosse il più adatto alle vostre esigenze? Oppure vorreste fare un tipo di lavoro sul computer e non sapete come fare? Oppure non sapete che differenza c’è tra un PC da 500 e uno da mille euro?
Quando Noleggi un Computer avrai una consulenza su misura per capire quale prodotto scegliere, per noi la scelta è fondamentale, e va ponderata bene, molti scelgono di fretta, o scelgono per il prezzo, senza sapere a cosa vanno incontra, quindi è fondamentale affidarsi a specialisti, che ti aiutano a scegliere. 
Ormai ci siamo abituati a comprare tutto su Internet, che Tu sia di Roma, di Milano o di Torino, non importa, tutto arriva nel tuo ufficio, e il Covid ci ha insegnato che puoi imparare tutto tramite video corsi o work shop, Zoom è entrato nel quotidiano, quindi anche fare assistenza da remoto è sempre più vissuto da tutte le persone che lavorano da casa, la digitalizzazione sta entrando nelle nostre case ogni giorno di più.
La scelta del computer è fondamentale anche per un aspetto della durata, nessuno pensa quanto mi può durare un computer? Se mi dura 3 anni, 4anni o 8 anni? Considerate che se scegliete un computer che può durare 8 anni potete ridurre del 50% i rifiuti tecnologici del pianeta, in media un PC windows dura 4 anni, naturalmente stiamo parlando di usarlo per lavoro 6/8 ore di accensione quotidiana. 
Quindi avere una consulenza sulla scelta e sulle proprie esigenze per noi è fondamentale, affidatevi a un azienda competente, che non voglia solo vendere ma risolvere problemi. 
Il noleggio di un computer consente di tenersi la liquidità per fare altri investimenti nella propria azienda, spalmare il costo avvalendosi al contempo di forniture informatiche di alto livello. 
Molte volte avendo con poca liquidità si sceglie un PC poco performante, quindi la durata è limitata e le performance sono di basso livello, considerate che la differenza del canone di noleggio, tra un PC di basso livello e uno di alto livello varia tra i 5 e i 10 euro al mese, quindi siamo parlando di una cifra modesta, ma scegliendo un computer performante nei prossimi 5 anni, lavorate più sereni senza intoppi, sarete contenti di lavorare, che valore ha questo? Oltre al fatto che diminuite i rifiuti tecnologici nel mondo, quindi “Il pianeta ringrazia”
Potete noleggiare sia computer con sistema operativo Windows che Apple, avete la possibilità di avere l’assistenza tecnica da remoto e l’estensione di garanzia della casa costruttrice, a fine contratto avete la possibilità di riscattare il bene, quindi diventa di vostra proprietà, a quel punto può diventare un buon prodotto da dare ai propri figli da usare per la scuola o per il divertimento.
Oltre a questo con il noleggio avete l’assicurazione furto incendio, che vi protegge da eventuali danni subiti, nel caso dei notebook è sicuramente un valore aggiunto, capita spesso che lasciati in macchina vengano rubati.
In definitiva i maggiori vantaggi sono:
  • Maggiore durata del Computer
  • Computer più performanti 
  • Scegliere il miglior prodotto per le proprie esigenze
  • Risolvere problemi lavorativi
  • Lavorare meglio
  • Maggiore liquidità
  • Meno rifiuti nel pianeta
  • Assicurazione compresa
  • Assistenza tecnica compresa
  • Estensione di garanzia 
Noi siamo veramente contenti quando un nostro cliente è contento della scelta fatta, e dei problemi risolti, questo è il motivo trainante della nostra Azienda, ci farebbe veramente piacere risolvere i problemi del tuo lavoro, contattaci.
Grazie
All prossima
Per maggiori informazioni potete mandare una mail a commerciale@noleggio-fotocopiatrici.com
  Noi ti possiamo aiutare a fare una scelta consapevole
#BeSevenBeHappy