La svolta, grazie al noleggio del PC.

Cosa vuol dire “ricondizionato”?
Cominciamo con la definizione del termine: i “ricondizionati” o “rigenerati” sono prodotti a marchio originale (Apple, Samsung, LG, HP, ecc.) con condizioni estetiche e funzionali apparentemente pari al nuovo.
Possono essere, ad esempio, prodotti restituiti da un cliente che ha cambiato idea sul modello o sul colore, o per un ordine errato, per un malfunzionamento, oppure prodotti usati solo a scopo espositivo in fiere e mostre o all’interno di negozi.
il ricondizionato subisce un processo di manutenzione dal punto di vista estetico e meccanico-funzionale che lo riporta alla condizione di “nuovo”. 
Attenzione però; un rivenditore disonesto potrebbe non eseguire il controllo qualità in maniera approfondita o un adeguato processo di riparazione. 
Ci sentiamo di consigliare i prodotti ricondizionati ai privati e non alle aziende,
Focalizzando l’attenzione su questi 3 aspetti:
  • Un computer rigenerato, ad esempio, non sarà mai un modello di ultima generazione.
  • Pertanto anche le sue prestazioni saranno meno efficienti rispetto a quelle dei colleghi meno “datati”.
  • Un altro svantaggio è rappresentato dalla difficoltà che si incontra nel trovare pezzi di ricambio in caso di guasti. 
Consigliamo inoltre di farsi rilasciare garanzia scritta di almeno 12 mesi.Chi acquista un rigenerato avrà a che fare con modelli non sempre recentissimi e presenti sul mercato da 3 o 5 anni. La conseguenza è che possono essere meno efficienti delle versioni sviluppate in tempi più recenti. Inoltre, qualora si dovesse rompere, la possibilità di trovare un ricambio originale, dello stesso prodotto, sarebbe più remota. Per ovviare a tutto questo poniamoci sempre una domanda;
”Perché accontentarsi del minimo quando si può avere il massimo”? Il noleggio è la risposta a tutto questo, perché ci permette di accedere a prodotti di fascia alta e altissima senza alcun anticipo ne esborsi onerosi. La nostra regola d’oro è “chi più spende meno spende” allungando la vita del computer, scegliendolo più costoso potrete ridurre i rifiuti tecnologici fino al 50%. 
Non consigliamo mai di scegliere un computer a basso costo, dalle statistiche risulta che hanno una durata media di tre anni, un computer performante invece può arrivare fino a 8 anni. 
Avvicinarsi a questo mercato significa aumentare la produttività grazie a pc di livello superiore, all’avanguardia, in grado di supportare al meglio ogni tipo di attività lavorativa. Abbandonare cosi Pc lenti e a bassa risoluzione che non permettono le migliori performance alla nostra azienda e riuscire cosi a supportare al meglio i dipendenti al fine di aumentare i fatturati. Grazie al noleggio le aziende saranno seguite passo passo da tutor dedicati, assistite h24 da remoto e alla fine del contratto verrà data la possibilità di riscatto. 
In periodi cosi difficili è fondamentale non rimanere ancorati a vecchie tradizioni che non porteranno mai le nostre attività a compiere un upgrade o semplicemente a  risollevarsi dalla crisi. Oggi grazie al noleggio siamo in grado di aumentare al massimo la produttività avvalendoci di macchinari di altissimo livello spendendo cifre irrisorie.
Seven garantisce la durata minima del tuo computer di 5 anni.

Richiedi una consulenza gratuita e per avere un computer di “lunga durata” chiamaci al 339/2094978 oppure invia una email a: commerciale@noleggio-fotocopiatrici.com

Per la richiesta di un preventivo digita sul seguente link:

http://noleggio-fotocopiatrici.com/preventivo-in-24-ore-noleggio-stampanti-e-fotocopiatrici/