Le Regole d’Oro per la tua stampante

noleggio stampanti

La mission di Seven srl è di aiutarvi a risparmiare tempo e denaro sui vostri costi di stampa, dandovi consigli e soluzioni per poter gestire al meglio la vostra stampante o fotocopiatrice.

La nostra esperienza ci ha portato, da ormai 16 anni, a capire come scegliere una stampante in base alle esigenze e come poterla gestire al meglio, sempre con la miglior ottimizzazione dei costi, siate voi un privato o una grande azienda.  Questo solo conoscendo molto a fondo il mercato e questo mondo direi “strano”, dove a volte costa più una cartuccia che la stampante stessa, o dove nella maggior parte dei casi si guarda sempre al costo della stampante e non a tutto quello che viene dopo.

Le frasi più comuni sono: “ma è in offerta” oppure “mi hanno regalato la stampante” o “ma come faccio a capire come fare a risparmiare sui costi di stampa della mia azienda”?

Per dare le risposte giuste a queste domande bisogna conoscere molto bene tutte le stampanti e sapere quali sono i cosiddetti “costi nascosti” e quali sono i problemi che possono sorgere nel tempo.

La regola d’oro per i privati

Per i privati il nostro primo consiglio è: se non stampate almeno 20 fogli di carta al mese “NON COMPRATE UNA STAMPANTE”: andate con la penna Usb in copisteria, risparmiate tanti soldi e sicuramente non producete rifiuti inutili.

A quanti dei nostri clienti che in questi anni hanno comprato al supermercato la stampante poi si sono seccati gli inchiostri (visto il poco utilizzo) e hanno dovuto buttare via tutto!

Voi non fatelo, almeno per l’ambiente! Grazie.

Per tutti vale la regola d’oro: “CHI PIU’ SPENDE MENO SPENDE”… quando acquisti una stampante naturalmente…

La regola d’oro per aziende e professionisti

Se siete aziende o piccoli professionisti, non acquistate la stampante al supermercato: costano poco, ma costano dopo e non sono affidabili nel tempo.

Affidatevi a dei professionisti che vi sanno consigliare al meglio, possibilmente non a chi vi gestisce i PC.

Come diceva mio nonno: “a ognuno il suo mestiere”: è come farsi consigliare l’acquisto di un rubinetto da un elettricista.