Presentazione e regole d’oro

noleggio stampanti

PRESENTAZIONE E REGOLE D’ORO

 

La nostra Mission è di aiutarvi a risparmiare tempo ed ottimizzare i costi dando consigli e soluzioni per gestire al meglio stampanti e fotocopiatrici.

La nostra esperienza di 16 anni ci ha portato a capire come scegliere una stampante in base alle esigenze personali, studiando e imparando questo mondo dove si guarda il costo della stampante tralasciando il contorno come cartucce, oneri di manutenzione, impatto sulla salute.. Le frasi più comuni sono: “ma è in offerta” oppure “mi hanno regalato la stampante” o “ma come faccio a capire come fare a risparmiare sui costi di stampa della mia azienda?”

Primo consiglio: se non stampate almeno 20 fogli al mese “NON COMPRATE UNA STAMPANTE”. Andando in copisteria risparmiate soldi e non producete rifiuti inutili e dannosi all’ambiente.

Secondo consiglio: affidatevi a dei professionisti competenti in materia, spiegate le vostre esigenze e vi daranno la soluzione su misura per voi come facciamo noi con il noleggio.

Terzo consiglio: non fatevi ammaliare da costi eccessivamente ridotti nè da super macchine. La qualità ha un prezzo!

Quarto consiglio: il costo della stampante è inversamente proporzionale al costo di stampa ciò significa che più spendi per l’acquisto meno spendi per il toner ed i materiali di consumo.

 

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento