Come Spendere Meno

Facciamo una premessa se volte spendere meno e sapere quanto spendete adesso ci vuole del tempo.

Quando chiediamo ai nostri clienti: “Sa dirmi quanto spende al mese per le sue stampe?”, se le stampanti sono di proprietà nel 90% dei casi non lo sanno, come non sanno quante stampe fanno al mese, dal numero di risme di carta acquistate, si arriva a un numero di stima quasi reale.

Il nostro consiglio è focalizzarsi sulla scelta della stampante, dedicare del tempo per vedere sul web, quali possono essere i pregi e i difetti di una stampante, piuttosto informarsi sui costi dei ricambi e quali sono, se esiste una garanzia quanto dura e come funziona, molti non sanno che se si usano le cartucce compatibili, la garanzia non ha valore, anche se il problema riguarda per esempio il tasto di accensione che non funziona.

È per questo che il noleggio delle stampanti viene sempre più spesso scelto dalle aziende: perché con il noleggio i costi sono chiari, si paga un canone mensile, un eventuale costo per le copie eccedenti e tutti costi sono facilmente calcolabili. Noi della Seven teniamo un corso gratuito che vi insegna a calcolare i vostri costi, al termine del quale vi diamo la nostra soluzione per risparmiare, diciamo che “vi facciamo un vestito su misura”. Vi consigliamo inoltre di leggere i nostri articoli “I costi di stampa” e “La scelta della stampante”: sicuramente seguendo i nostri consigli i vostri costi di stampa si ridurranno, siate voi un privato o una grossa azienda.

Se volete maggiori informazioni sui nostri corsi potete scrivere a info@noleggio-fotocopiatrici.com lasciando i vostri dati.

Alla prossima

Grazie