COME FACCIO AD ABBASSARE I COSTI DI STAMPA

COME FACCIO AD ABBASSARE I COSTI DI STAMPA
Da sempre interessati all’ecologia e all’economia oggi abbiamo piacere di condividere i nostri suggerimenti per farvi risparmiare.
Innanzitutto è indispensabile conoscere quanti fogli stampate nel corso di un mese, se superate i 500 ed usate anche i colori il noleggio operativo farà sicuramente al caso vostro in quanto è tutto compreso (assistenza, consumabili..), escluse le risme di carta e non ci sono costi aggiuntivi. Fate attenzione che non ci siano clausole scritte in piccolo che aumentano il prezzo a vostro discapito e cercate un noleggio compreso di copie e non con copie a consumo che è la soluzione più cara.Per chi stampa meno di 500 pagine al mese consiglio di acquistare stampanti Epson della serie Workforce come la WF-C5710, e a chi stampa monocromatico di comprare una stampante della Hp e usare i toner rigenerati.
Noi della Seven abbiamo deciso di dare la possibilità di rinegoziare le copie comprese dopo la prima lettura in quanto monitoriamo gratuitamente le vostre stampanti per due o tre mesi effettuando poi un’analisi dei costi: andiamo incontro alle esigenze del cliente che spesso stima in modo errato la mole di lavoro, portando il risparmio fino al 30% sul canone.
Per avere informazioni, chiarimenti o un preventivo potete scriverci all’indirizzo mail: info@noleggio-fotocopiatrici.com